Colpo del Verona: Luca Toni per un anno

di Redazione

 Colpo grosso dell’Hellas Verona, che strappa il sì di Luca Toni offrendogli un contratto annuale da 400mila euro. Il 36enne centravanti modenese, campione del mondo nel 2006, proviene dalla Fiorentina, da cui si era svincolato.

Ha accettato una riduzione di ingaggio (in viola guadagnava 500mila euro l’anno). Con la maglia dei toscani si è fermato a 99 presenze, siglando ben 57 gol. Nella sua carriera ha militato anche nel Brescia, Palermo, Juventus, Bayern Monaco, Genoa e Roma, vincendo due scudetti ed una coppa (in Germania, proprio con il Bayern), 4 titoli di capocannoniere (due in Italia, in A e B, uno in Germania ed uno di Coppa Uefa), una scarpa d’oro e il mondiale con gli azzurri.

Al Verona (che ha battuto la concorrenza del Sassuolo) inizia un nuovo ciclo, ma con un obiettivo diverso: aiutare gli scaligeri a conquistare la salvezza in massima serie. La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale dell’Hellas Verona, e ha fatto il giro dei social network grazie all’hashtag “#lucaègialloblù”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico