Benitez: “Sempre più forti guardando al bilancio”

di Redazione

 Soddisfazione per ”l’atteggiamento della squadra” in ritiro ed un occhio sempre vigile sul mercato. Sono le linee principali del bilancio fatto da RafaBeniteza conclusione della prima fase di lavoro con il Napoli.

Oggi, infatti, si conclude il ritiro a Dimaro, in Val di Sola ed il tecnico ha affrontato tutti i principali temi relativi alla squadra in una conferenza stampa.

”La nostra idea – ha detto Benitez– è formare una squadra sempre più forte sempre guardando il bilancio. I giocatori che abbiamo preso sono di livello internazionale, sono anche giovani ed hanno altri anni davanti per dare tanto. Ma vogliamo anche lavorare al settore giovanile per avere molti più calciatori locali, perché il futuro del Napoli è dei napoletani”.

Riguardo ad eventuali ulteriori sviluppi della campagna acquisti, il tecnico madrileno non ha voluto fare commenti sui nomi di calciatori che vengono indicati come possibili obiettivi del Napoli.

”Io – si è limitato a dire – condivido i nomi con Bigon e con il presidente. Ne parliamo tutti i giorni, rispettando i bilanci. Condividiamo le decisioni”. L’allenatore spagnolo non ha negato una risposta su Higuain. ”Lo conosco benissimo – ha detto – ed è un giocatore importantissimo di primo livello. Ma noi dovremo essere squadra soprattutto”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico