Il coordinamento unico propone un “Question Time” periodico

di Redazione

 GRICIGNANO. Un question time periodico tra amministrazione comunale e cittadini. E’ la prima iniziativa proposta dal coordinamento unico della maggioranza consiliare, riunitosi giovedì sera nella sede di Libera Gricignano.

Delle riunioni con botta e risposta tra amministratori e cittadini per informare la comunità dei progetti già intrapresi, e che dovrà intraprendere, la coalizione guidata dal sindaco Andrea Moretti, da nove mesi al governo di Gricignano. Ma anche un’occasione, per l’amministrazione, di ascoltare le istanze e le proposte della cittadinanza.

Intanto, il coordinamento “interforze” si dichiara soddisfatto del patto per la “Terra dei Fuochi” siglato dall’amministrazione Moretti insieme ad altri Enti pubblici e religiosi, allo scopo di debellare l’ormai famoso triste fenomeno dei roghi tossici.

Un plauso, inoltre, dal coordinamento, ai cittadini gricignanesi per l’impegno profuso nella raccolta differenziata che, a fine giugno, ha raggiunto la quota del 39%.

“L’impulso dato dalla neo amministrazione Moretti – spiegano dal coordinamento – sta dando i suoi frutti. Da parte nostra, come forze a sostegno della maggioranza, daremo il nostro contributo al governo Moretti con suggerimenti e proposte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico