Coordinamento unico, Noi Giovani: “Ci piace!”

di Redazione

 GRICIGNANO. Anche l’associazione “Noi Giovani” accoglie la proposta lanciata dal coordinatore del circolo “Uniti per Gricignano”, il professor Nicola D’Aniello, di costituire un coordinamento unico delle componenti politiche e sociali che sostengono la maggioranza guidata dal sindaco Andrea Moretti.

L’obiettivo del coordinamento è coinvolgere maggiormente tutti i sostenitori della coalizione e fungere da tramite tra amministrazione comunale e cittadinanza, per affrontare le problematiche del territorio e avanzare proposte alla maggioranza.

Dall’associazione fanno sapere: “Siamo entusiasti dell’idea del coordinamento, abbiamo dato fiducia a questa coalizione in campagna elettorale e continueremo a dare fiducia all’operato di questa amministrazione Moretti. Creare un coordinamento è davvero molto importante, dovrà essere un sostegno continuo per l’amministrazione sia nella comunicazione con i cittadini sia nei consigli per gestione della macchina amministrativa. Il nostro intento sarà quello di far avvicinare i giovani a questa amministrazione e alla politica, cercando di coinvolgerli il più possibile. Il coordinamento che sta prendendo vita ha competenze ed idee per poter fare realmente bene per il nostro paese. La scelta di creare un coordinamento, con l’intento di essere ancor più trasparenti, ci da la conferma che questa amministrazione merita la nostra fiducia”.

Ora l’attenzione ora è puntata al4 luglio, quando, alle ore 20, tutte le forze della maggioranza si incontreranno per costituire ufficialmente il coordinamento unico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico