Gricignano

Coordinamento unico: il Pd nomina la delegazione

 GRICIGNANO. Arriva l’ok del Partito Democratico alla costituzione del coordinamento interforze della maggioranza guidata dal sindaco Andrea Moretti.

Il circolo cittadino, riunitosi domenica mattina alla presenza dell’assessore Attilio Guida e di numerosi iscritti e simpatizzanti, ha approvato la proposta lanciata dal coordinatore di “Uniti per Gricignano”, professor Nicola D’Aniello.

Dopo un ampio confronto, i democratici hanno nominato la delegazione che entrerà a far parte del coordinamento, formata dal segretario Andrea Di Foggia, dall’avvocato Nicola Tessitore, dal medico Carmine Froncillo e dal giovane laurenando in ingegneria Michele Di Luise.

“La discussione – fanno sapere dal Pd – si è soffermata soprattutto sull’opportunità di rilanciare il ruolo coeso della maggioranza, evitando sfilacciamenti e rischi di posizioni personali, soprattutto per quanto concerne gli ultimi attacchi da parte delle opposizioni, finalizzati solo a colpire le singole persone, piuttosto che costruire ragionamenti interessanti a tutela dei gricignanesi”.

Nella foto, da sin. Di Foggia e Tessitore

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico