Vacanze estive: ecco le location più bizzarre del mondo

di Stefania Arpaia

 Si avvicinano le tanto attese vacanze estive e allora perchè non divertirsi nei locali più bizzarri del mondo?

Attirare la clientela è diventato sempre più difficile, a tal punto che i proprietari di alcune attività hanno dato sfogo alla propria creatività trasformando i loro locali in vere e proprie attrazioni. Il Giger Museum, in Svizzera, è un bar situato in una location ultraterrena, che offre ai propri clienti la possibilità di gustare deliziosi cocktail in un’atmosfera tenebrosa, cupa e attraente. Il Red Sea Star invece è un vero e proprio bar sottomarino, situato nella città di Eiat (Israele).

La struttura è arredata in perfetto stile marino, situata a 5 metri di profondità nel Mar Rosso. Dà la possibilità di trascorrere una piacevole serata, osservando le meravigliose specie del mondo subacqueo. Nel centro della città di Barcellona invece si innalza una struttura completamente ghiacciata, ispirata all’Absolute Bar di Stoccolma, che permette di gustare bevande a temperature sottozero.

Bisogna segnalare anche il Guacara Taina, a Santo Domingo: primo bar situato in una grotta; il Nasa Bar in India, in perfetto stile shuttle e atmosfera spaziale; il Vampire Cafè a Tokyo, arredato con un horror design: teschi, sangue, bare e crocifissi; e il Sunland Baobab in Sud Africa: primo bar realizzato nel tronco di un albero per gli amanti della natura.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico