Esteri

Cina, risponde all’iPhone e muore folgorata

Ma AilunPECHINO. Muore folgorata dopo aver risposto ad una telefonata con il suo iPhone 5 mentre lo lo teneva in carica.

E’ successo in Cina lo scorso 11 luglio, ma la notizia è stata diffusa solo adesso. Vittima Ma Ailun, 23 anni, ex hostess della China Southern Airlines, che viveva nella regione dello Xinjiang.La ragazza avrebbe ricevuto un violento elettrochoc dallo smartphone, perdendo i sensi e accasciandosi al suolo. Inutile il trasporto in ospedale, dove è deceduta nonostante i tentativi dei medici di rianimarla.

La Apple, casa produttrice del famoso cellulare touch-screen, ha annunciato di aver avviato un’indagine. Astenendosi da commenti, l’azienda di Cupertino si è limitata a dichiararsi profondamente rattristata dal tragico incidente, esprimendo le proprie condoglianze alla famiglia della 23enne e annunciando di collaborare con le autorità per chiarire le cause del tragico incidente.

Intanto, la sorella diAilunha spedito un tweet sul blog cinese Sina, invitando gli utenti a fare attenzione. E’, tuttavia, ancora presto per parlare di un vero e proprio “allarme globale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico