Pontelatone, “Sapori d’Estate” con RuMiArt

di Redazione

 PONTELATONE. L’associazione culturale Ru.Mi.Art. di San Prisco, costituita recentemente dal presidente Giuseppe Rucco e dalla vicepresidente Anna Luisa Miselli, operatrice già nota e positivamente apprezzata per l’intensa e proficua attività dell’associazione “Caruso”, …

… di cui è lei stessa presidente, promuove – per sabato 13 e domenica 14 luglio – “I Sapori d’estate”, evento volto a promuovere e valorizzare ulteriormente lo sviluppo della aziende commerciali, agricole e artigianali locali.

“La Ru.Mi.Art. – dichiara Miselli – è nata con l’intento di sostenere principalmente l’artigianato e l’arte in tutte le sue forme nella nostra realtà locale, attraverso la promozione di laboratori di formazione ed eventi mirati. La manifestazione si terrà a Barignano di Pontelatone, in un’area immersa nel verde, dotata di tutti i servizi necessari – energia elettrica, bagni, bar, pista da ballo, tavoli e sedie, area picnic, area bambini, area parcheggio. La gratuità dell’ingresso è da sempre un elemento di forza e sarà senz’altro gradita sia ai visitatori che ai medesimi espositori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico