Cesa

Psi, Antonio Esposito nominato portavoce

 CESA. Antonio Esposito è stato nominato Portavoce del Partito Socialista di Cesa nella riunione svoltasi domenica 16 giugno nella sezione intitolata, proprio qualche settimana fa a Luigi Infelice.

Esposito, storico militante del partito, avrà il compito di coordinare le attività dei socialisti per i prossimi mesi in attesa del congresso cittadino che si dovrebbe svolgere entro la fine dell’anno.

“Sono fiero e lusingato per la fiducia che tutti gli amici e compagni hanno riposto nella mia persona – ha dichiarato Esposito – sono certo che con il lavoro sinergico di tutti e con la passione che ha sempre contraddistinto noi socialisti, riusciremo a raggiungere i fasti di un tempo. Oggi più che mai c’è bisogno di portare avanti battaglie in favore dei più deboli e noi siamo pronti a raccogliere la sfida”.

Insieme al portavoce sono stati individuati i compagni Stanislao Ciliento, Luigi Esemplare, Luigi Turco e Domenico Mangiacapra, quali componenti del direttivo che affiancheranno Esposito nell’attività politica fino al congresso.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico