Orietta Berti alla Festa di San Cesario

di Redazione

Orietta BertiCESA. Grande fermento a Cesa per la festa di San Cesario che presenta un ricco programma. Da giovedì 25 a sabato 27 luglio sante messe con la schola cantorum dell’Azione Cattolica e processione con la statua del santo nelle periferie.

Sabato sera spettacolo musicale presentato da Rino De Michy con la partecipazione di Nico Desideri e figli, dei comici Albertuccio e Coco, la Sciantosa e tanti altri artisti. Domenica, apertura, alle ore 7, con fuochi pirotecnici, a seguire sante messe ed esibizione della banda musicale lungo le strade del centro, che accompagnerà la statua del santo in processione.In serata,rientro del santo in chiesa, accompagnato da fuochi d’artificio. Lunedì, alle ore 11, santa messa cantata; in serata concerto di musica sinfonica.

Martedì 30, gran finale con l’esibizione, alle 21.45, di Orietta Berti, per il tour “Nonostante tutto 45 anni di musica”. Il comitato festeggiamenti è formato dal presidente Nicola Oliva, Vincenzo Migliaccio, Filippo Tirozzi, Agostino Mangiacapre, Andrea Vaia e dal parroco don Peppino Schiavone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico