III° Torneo di Calcio Balilla, vincono gli Zero Titoli

di Redazione

 CESA. Si è svolta giovedì 18 luglio la finale della terza edizione del Torneo di Calcio Balilla organizzato dall’associazione socio culturale Labor Mentis.

A trionfare sono stati gli “Zero Titoli” che hanno battuto le “Furie Rosse”. I Senza Nome hanno conquistato il terzo posto vincendo contro gli Innominati; medaglia speciale per i piccoli partecipanti della squadra “Fantagenitori” che sono stati i più giovani iscritti del torneo. In concomitanza con la finalissima l’associazione Labor Mentis ha festeggiato anche il quarto anniversario della nascita con torta e brindisi conclusivo.

Soddisfatti dell’ottima riuscita della manifestazione i componenti del gruppo di Labor Mentis che hanno affermato: “Vorremmo complimentarci con chi ha partecipato all’iniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato soltanto a guardare; ma soprattutto vorremmo ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo. Come associazione non possiamo che essere soddisfatti perché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere d’estate”.

A seguire il servizio video:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico