Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Estorsioni, arrestati Cirillo senior e Taurino

Alessandro CirilloCASTEL VOLTURNO. Alcuni presunti affiliati alla fazione Bidognetti del clan dei casalesi sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Caserta e della compagnia di Mondragone per associazione a delinquere ed estorsione aggravata.

Si tratta di Luigi Cirillo, 72 anni (padre di Alessandro Cirillo, nella foto, 37 anni, alias “’O Sergente”, componente dell’ala stragista facente capo a Giuseppe Setola, attualmente detenuto), e di Ciro Taurino, 41 anni.

Entrambi sono ritenuti responsabili di aver posto in essere condotte estorsive ai danni del titolare del distributore di carburanti ubicato sulla statale Domitiana, a Castel Volturno, attraverso ripetute visite presso l’attività commerciale e anche nel corso di incontri occasionali in pubblico, al fine di costringerlo a versare una tangente di 1.500 euro in occasione delle canoniche festività.

Secondo gli inquirenti, inoltre, Cirillo, in concorso con un’altra persona non identificata, avrebbe tentato imporre l’installazione di videopoker in un noto locale del litorale domitio. I due sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico