Caserta

“Settembre al Borgo”, l’appello dei capigruppo consiliari

 CASERTA. “Abbiamo registrato nel confronto con tutti i capigruppo consiliari un’unità d’intenti finalizzata alla salvaguardia di ‘Settembre al Borgo’, nel riconoscimento del valore di una manifestazione che ha segnato con la sua tradizione e la sua qualità la storia di Casertavecchia”.

Lo dichiarano il sindaco Pio Del Gaudio e il presidente del Consiglio comunale, Gianfausto Iarrobino, al termine della conferenza convocata sulla rassegna. I capigruppo auspicano che la Regione Campania possa individuare un percorso utile a garantire le risorse per la manifestazione. In proposito, l’amministrazione conferma la sua più totale disponibilità a favorire la realizzazione dell’edizione 2013 nella più completa sinergia istituzionale con altri enti e/o istituzioni del territorio.

I capigruppo rivolgono un appello ad artisti e intellettuali, casertani e non, a partire da quelli che già sono stati promotori o protagonisti di eventi di tutte le passate edizioni della storica rassegna, affinché sappiano non farle mancare, con la loro disponibilità, un gesto di affetto, anche contribuendo a partecipare alla prossima edizione o alla realizzazione del cartellone. I capigruppo rivolgono pari appello agli imprenditori privati affinché vogliano concretamente contribuire alla prossima organizzazione dell’iniziativa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico