Caserta

Settembre ai Borghi, Del Gaudio: “Presto comitato organizzatore”

 CASERTA. Il sindaco Del Gaudio annuncia che nei prossimi giorni sarò costituito un comitato organizzatore per la manifestazione “Settembre ai Borghi”, in sostituzione del classico “Settembre al Borgo”.

“Nei giorni scorsi, in vari incontri, – spiega Del Gaudio – ci siamo confrontati con alcuni amici casertani per verificare la possibilità di programmare il nuovo ‘Settembre ai Borghi’ con risorse e finanziamenti totalmente privati. Con l’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Pasquale Napoletano e l’assessore Giuseppe Greco ho incontrato Michele De Simone, presidente dell’AssoStampa e tra i fondatori di ‘Settembre al Borgo’; Franco Tontoli, decano del giornalismo locale e vicepresidente dell’AssoStampa; Paola Servillo, ultima direttrice casertana della rassegna; monsignor don Pietro De Felice, parroco di Casertavecchia; don Battista Marello, artista e parroco di San Leucio; i responsabili della Pro Loco del Borgo”.

“Entro i prossimi giorni – conclude Del Gaudio – costituiremo un comitato organizzatore che annuncerà a breve la manifestazione. Auspico e mi aspetto un impegno forte da parte delle realtà produttive territoriali e il loro contributo affinché la rassegna possa essere realizzata”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico