Il Movimento per la Pace rinnova il direttivo

di Redazione

 CASERTA. Rinnovate le cariche sociali dell’associazione onlus del “Movimento per la Pace – III Millennio” della provincia di Caserta.

Fanno parte del nuovo direttivo: Agnese Ginocchio (presidente), Carlo D’Andrea (vicepresidente), Nico Brunelli (segretario), Anna Del Giudice (consigliere), Carlo Pastore (consigliere),Rosa Arbolino (consigliere), Angela Calabretti (consigliere).

Nel Collegio dei Revisori dei Conti: Gianluca Fidanza, Andrea Pioltini e Raffaele Ginocchio. Soci dell’associazione: Franco Ventura, Antonietta Loffreda, Antonella Maddaloni, Marisa Magnifico,Matilde Maisto, Mattia Branco, Iole Bologna, Raffaele Rao, GCornelio e altri.

“La nostra associazione– spiega la testimonial della Pace Agnese Ginocchio – è costituita da un nutrito gruppo di persone della nostra provincia e fa parte della rete internazionale del Movimento per la Pace.Tra i suoi obiettivi quelli dell’ educazione alla Pace e alla cittadinanza, l’arte e la musica a servizio della Pace, la difesa della legalità, la lotta all’ingiustizia e ad ogni forma di discriminazione sociale, la lotta alla camorra e ad ogni conflitto armato”.

Per saperne di più: http://movimentopaceambasciatori.blogspot.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico