Arci Caccia smentisce Oliva: “Siamo vivi e vegeti”

di Redazione

 CASERTA. “Siamo spiacenti di aver potuto constatare le false informazioni messe in circolazione dall’ex presidente provinciale di Arci Caccia Caserta, Salvatore Oliva, il quale, tra l’altro, risulta non essere più iscritto all’Arci Caccia dallo scorso anno”.

Lo fa sapere, in una nota, l’Arci Caccia nazionale. “In verità, – continua la nota – contrariamente a quanto erroneamente dichiarato circa lo scioglimento dell’associazione provinciale Arci Caccia di Caserta, è bene sin da subito, e con forza, ribadire che l’associazione, così come in tutta l’intera Campania, è viva e vegeta con dirigenti provinciali e regionali di alto profilo. Infatti, il nuovo delegato dell’Arci Caccia di Caserta è Nicola Corrado, al quale l’associazione nazionale porge i più calorosi auguri di buon lavoro”.

“Per tali motivi, – conclude la nota – l’Arci Caccia nazionale diffida chiunque possa divulgare notizie false e tendenziose circa fatti non veritieri, diffida altresì tutte le persone non legittimate dall’Arci Caccia stessa ad usare simboli, materiali, logo dell’associazione nazionale Arci Caccia. Il presidente nazionale, Osvaldo Veneziano, ha dato incarico ai propri legali di verificare se in tali circostanze vi possono essere profili di rilevanza giuridica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico