“Apriti Centro”, Piazza Mercato si prepara per accogliere l’Aida

di Redazione

 CASERTA. Un evento nell’evento quello che sarà rappresentato giovedì 18 luglio,in piazza Mercato, nell’ambito della rassegna ‘Apriti Centro’, promossa dall’associazione “Luci della ribalta”.

E’, infatti, prevista la prima nazionale dell’Aida realizzata in collaborazione con il teatro di Odessa. C’è grande attesa per la rappresentazione, anche alla luce del cast di solisti che già ha calpestato e impressionato i più grandi teatri del mondo.

Il ruolo di Aida è affidato al soprano Monia Massetti, incoronata quest’anno “regina di Seoul” proprio nel ruolo di Aida al grande teatro Nazionale della Corea. Il ruolo di Radames verrà interpretato dalla bellissima voce di Alecksy Repcinsky, uno dei tenori più famosi inRussiache vanta giàpresenze importanti in teatri come Scala di Milano, Maggio Musicale fiorentino e Arena di Verona.

Gli altri ruoli principali sono affidati ad illustri cantanti come Patrizia Patelmo nel ruolo di Amneris, Mauro Buda nel ruolo di Amonasro, Luca Gallo nel ruolo di Ramfis, Vincenzo Sorrenti nel ruolo del Re d’Egitto.

La direzione d’orchestra è affidata al Maestro Gaetano Soliman, noto per le lunghe collaborazioni con l’Arena di Verona e direttore principale al teatro di Antalya (Turchia). Per la serata è previsto il tutto esaurito visti gli artisti di richiamo internazionale presenti.

Per gli amanti dell’opera che non vogliono rischiare di perdere uno spettacolo unico del suo genere, è possibile acquistare in prevendita il biglietto presso Ticketteria in via Gemito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico