Caserta

“Apriti Centro”, Federico Salvatore con “Se io fossi San Gennaro”

Federico Salvatore CASERTA. Musica, teatro, una riflessione sulla vita di tutti i giorni, ma anche momenti di disimpegno puro e divertimento: è questo e molto altro lo spettacolo “Se io fossi San Gennaro” che Federico Salvatore porterà in scena lunedì 29 luglio, in piazza Mercato, a Caserta, nell’ambito della manifestazione dell’estate a Caserta “Apriti Centro”.

Federico Salvatore si racconta e racconta fatti e misfatti quotidiani dalla sua privilegiata posizione di sensibile osservatore, con qualche vena nostalgica ma con l’energia di sempre: un acuto spirito critico ma anche un’immancabile fiducia nei sentimenti e nell’arte.

Lo spettacolo presenta brani tratti dagli ultimi dieci anni di produzione dell’artista, ognuno introdotto da un monologo in cui ritroviamo intatto lo straordinario “affabulatore” partenopeo. Ed ecco che l’eterna querelle tra Federico e Salvatore torna, stilizzata nella giusta contrapposizione tra brani elettrici ed acustici: una nuova sorprendente veste per un artista che oggi raggiunge la piena maturità e che nel teatro-canzone trova la sua nuova, promettente strada.

Anche per lo spettacolo di Federico Salvatore è valida la promozione “invita un amico” che consentirà a coloro che acquisteranno un biglietto di averne un secondo in omaggio, in modo da consentire ad una persona cara di assistere allo show del vulcanico Federico Salvatore.

I biglietti dello spettacolo sono disponibili presso la rivendita ufficiale della manifestazione: Ticketteria di via Gemito – Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico