Caserta

“Apriti Centro” con “O’ vient” di Clementino

 CASERTA. Una nuova stella nel già ricchissimo cartellone di “Apriti centro”, la rassegna di spettacoli dell’estate a Caserta.

Sul palco di piazza Mercato il prossimo 25 luglio salirà Clementino, il famoso rapper napoletano che sta impazzando con il suo successo “O’ Vient” che gli ha permesso di vincere la categoria giovani del Music Summer Festival.

I rappresentanti dell’associazione “Luci della ribalta” hanno voluto regalare il meglio al pubblico casertano e, così, hanno inserito una nuova star nel programma dell’estate a Caserta. Clementino, presenterà al pubblico casertano il suo album “Mea Culpa”, oltre a tutti i successi che lo hanno reso famoso nella sua carriera.

Il ricco programma di spettacoli per l’estate a Caserta non si ferma qui. Il 18 luglio, c’è, un vero e proprio evento di musica con la rappresentazione dell’Aida. Il concerto è realizzato in collaborazione con il teatro di Odessa.

Musica d’autore il 24 luglio con Eduardo De Crescenzo. Il 26 luglio toccherà ad un big della musica internazionale come Mario Biondi deliziare il pubblico di piazza Mercato. Musica, comicità per uno spaccato della Napoli di oggi il 29 luglio con lo spettacolo di Federico Salvatore “Se io fossi San Gennaro”. Chiude il mese di luglio, il 31, la comicità di Baz, Marco Bazzoni, con “Revolutions”. Il mese di agosto comincia all’insegna delle grasse risate con Cristiano Militello e “Striscia lo striscione”.

A tenere di buon umore il pubblico casertano, l’8 agosto, poi, ci pensano Bianchi e Pulci con “Stinchi”, mentre il 29 agosto Enzo Salvi regalerà momenti di grande comicità con “Due e mezzo e sto…”. Il 30 agosto, poi, è il turno dell’intera banda di “Made in Sud” che è pronta a regalare risate e buon umore al pubblico casertano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico