“Apriti Centro”, Clementino risveglia l’anima rap

di Redazione

 CASERTA. Clementino ha incantato il pubblico di Apriti centro. Il rapper di Cimitile ha regalato ai suoi fans di piazza Mercato un concerto indimenticabile, in cui ha dato saggio di tutta la sua abilità.

‘O vient, la mia musica, ma anche tanto freestyle, Clementino non si è risparmiato per il suo pubblico dimostrandosi un artista completo, ma fedele al suo credo hip hop. L’artista, infatti, ha coinvolto gli spettatori da subito rendendoli protagonisti, con lui della serata. Con lo stile dissacrante del rap, Clementino ha affrontato i problemi del Sud, le difficoltà che i ragazzi hanno e le differenze con il Nord, senza mai rovinare il clima di festa che si è vissuto per tutto il concerto.

Il pubblico ha cantato, ballato e si è divertito assieme ad un artista che, in contemporanea quasi, è stato incoronato tra i big del panorama nazionale, vincendo la categoria giovani del Music Summer Festival. Dopo l’exploit dell’Aida, un nuovo successone per gli organizzatori di Apriti centro, che hanno saputo trasformare piazza Mercato nell’epicentro di tutte le forme di spettacolo, coinvolgendo, tutte le generazioni con un cartellone ricchissimo di stelle amate dai genitori e dai figli.

Il programma di Apriti centro prosegue con un altro artista che, sicuramente, saprà coinvolgere il pubblico con il suo spettacolo. Federico Salvatore porta in scena a piazza Mercato il suo ultimo successo “Se io fossi San Gennaro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico