Caserta

“Apriti Centro”, arriva il grande giorno dell’Aida

 CASERTA. La grande opera lirica sbarca a Piazza Mercato. Giovedì 18 luglio, a partire dalle 21, sul palco di “Apriti centro”, in collaborazione con il teatro di Odessa andrà in scena la tragedia l’Aida.

La rappresentazione si pone come un vero e proprio evento nell’evento, anche per il cast di livello internazionale che porterà in scena il capolavoro di Giuseppe Verdi. Il ruolo di Aida è affidato al soprano Monia Massetti, incoronata quest’anno “regina di Seoul” proprio nel ruolo di Aida al grande teatro Nazionale della Corea. Il ruolo di Radames verrà interpretato dalla bellissima voce di AlecksyRepcinsky, uno dei tenori più famosi inRussiache vanta giàpresenze importanti in teatri come Scala di Milano, Maggio Musicale fiorentino e Arena di Verona.

Gli altri ruoli principali sono affidati ad illustri cantanti come Patrizia Patelmo nel ruolo di Amneris, Mauro Buda nel ruolo di Amonasro, Luca Gallo nel ruolo diRamfis, Vincenzo Sorrenti nel ruolo del Re d’Egitto. La direzione d’orchestra è affidata al Maestro Gaetano Soliman, noto per le lunghe collaborazioni con l’Arena di Verona e direttore principale al teatro di Antalya (Turchia). Per la serata è previsto il tutto esaurito visti gli artisti di richiamo internazionale presenti. E’ possibile acquistare il biglietto presso Ticketteria in via Gemito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico