“Agriturismo in città” con Luca Sepe e Ligabue Tribute

di Redazione

 CASERTA. Venerdì 19 luglio 2013 il via alla manifestazione ‘Agriturismo in Città’, organizzato dall’associazione “Casertaville”, in collaborazione con l’azienda agricola Carmine Di Cerbo ed il “Flora Caffè”.

Tre serate fra caberet e musica in piazza Vanvitelli, a Caserta. Presenti stands in piazza di aziende agricole campane che proporranno i loro prodotti. Gli organizzatori offriranno al pubblico crespelle salate e panini per tutti i gusti accompagnati da ottima birra artigianale, vino locale, sangria e fagioli alla messicana. Si partirà venerdì 19 luglio, ore 21, con la selezione musicale di Paul Kenny, tra i migliori dj partenopei. A seguire, alle 22.30, il live di Luca Sepe, voce di “Kiss Kiss Napoli” che coinvolgerà il pubblico nel suo show fra cabaret e musica.

Sabato 20 luglio sarà la volta dei ‘Tacabanda’, tribute band di Luciano Ligabue, ore 21.30. A chiudere il weekend, domenica 21 luglio, il cabaret di Luca Frescofiore ed i ragazzi di Napoli Ridens. Ancora sorprese per il 26, 27 e 28 luglio che saranno svelate la prossima settimana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico