A Caserta il tour Condividi una Coca-Cola

di Redazione

CASERTA.

Arriva a Caserta il Tour «Condividi una Coca-Cola». L’appuntamento è per sabato, 13 luglio: dalle ore 16.30 alle 23.30, una Volkswagen T2 by Coca-Cola si fermerà in Corso Trieste (Angolo Via Cesare Battisti), dove sarà possibile farsi personalizzare la propria lattina.

Questo mezzo sarà itinerante in tutta Italia e toccherà le principali città dal Nord al Sud (Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Giffoni, Reggio Calabria), da fine giugno a fine luglio. Il Tour fa parte della campagna “Condividi una Coca-Cola”: sino ad agosto 2013, infatti, sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero, campeggeranno i 150 nomi propri più diffusi in Italia ma non solo…protagonisti anche i nomi generici e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori…per un’estate tutta da condividere.

Chi non troverà il “suo” prodotto nell’ampia gamma di opzioni possibili, non deve però disperare. Oltre alla tappa di Caserta e al tour con il mezzo itinerante, Coca-Cola ha programmato un fitto calendario di appuntamenti, che porterà dei corner nei principali luoghi di aggregazione della nostra penisola, in modo che tutti possano avere la propria Coca-Cola personalizzata.

Ogni giorno tutti potranno vivere e condividere un momento di felicità Coca-Cola e partecipare al gioco più divertente dell’estate personalizzando la lattina con il proprio nome o soprannome, o con quello del miglior amico, del proprio amore o, perché no, della propria mamma o papà… Per condividere con “lui/lei” la bevanda più amata della storia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico