San Cipriano, tammorra contro la camorra

di Redazione

 SAN CIPRIANO. “Tammorra contro la camorra”. E’ la nuova tappa del festival dell’impegno civile promosso da Libera e Comitato don Peppe Diana.

Venerdì 19 luglio, alle 21, concerto di Marcello Colasurdo e “I via del Popolo” a San Cipriano di Aversa, in collaborazione con “La Festa della Tammorra”. Il concerto, dal titolo “Tammorra contro la camorra”, avrà luogo presso il parcheggio della Chiesa dell’Annunziata, in via Roma, (al confine con Casapesenna).

La serata, che sarà accompagnata da degustazione di prodotti tipici campani e dalle nostre artistiche di Giovanni Pirozzi e dalla mostra fotografica di Mauro Pagnano, è organizzata con la collaborazione delle associazioni “Nco”, “Acr”, “la Rete”, “Work in Progress”, “il Centenario” e i presidi di Libera di san Cipriano di Aversa e Casal di Principe.

La tappa del festival comincerà alle 18, con un convegno – dibattito che si terrà nel bene confiscato di San Cipriano al vico II Caterino, sul tema“Lavoro e sviluppo per la nostra terra. Verso il marchio sanitario di qualità sanitaria Ambientale, Agroalimentaree dell’Allevamento in Regione Campania”.

Previsti gli interventi del vescovo di Aversa,Angelo Spinillo, degli assessori regionali all’agricoltura e all’ambienteDaniela NugneseGiovanni Romano, del consigliere regionaleGennaro Oliviero, del dottorAntonio Marfella, del coordinatore di Agroinsieme Campania,Salvatore Ciardiello,e del presidente del consorzio Nco,Giuliano Ciano.

Nel corso della giornata, inoltre, la degustazione di prodotti tipici, le mostra artistica diGiovanni Pirozzie quella fotografica di Mauro Pagnanocon il progetto“cos’e pazzi”. Alle 21 la parola alla tammorra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico