Rapinano imprenditore, lui reagisce e gli sparano alla gamba: caccia ai banditi

di Redazione

 CASAPESENNA. Nella mattinata di venerdì, a San Marcellino, in via ex Alifana, due individui a bordo di una moto Yamaha T-Max di colore scuro, con volto travisato da caschi integrali ed armati di pistola, hanno affiancato un’autovettura Bmw serie 5, condotta da un 52enne di Casapesenna, …

…imprenditore edile, incensurato, e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare un orologio Rolex del valore di seimila euro che l’uomo aveva al polso. La vittimaha tentato di reagire ma è stata attinta da un colpo d’arma da fuoco alla coscia sinistra. I malviventi, subito dopo, si sono dileguati per le strade circostanti dove hanno fatto perdere le loro tracce.

L’uomo è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale civile “Moscati” di Aversa, dove si trova ricoverato, non in pericolo di vita, anche se dovrà subire un intervento chirurgico nel corso del quale i sanitari proveranno ad asportare il proiettile nella gamba.

Ora è caccia ai rapinatori da parte delle forze dell’ordine. I carabinieri del reparto territoriale di Aversa e quelli della stazione di Trentola Ducenta stanno, in queste ore, effettuando posti di blocco e controlli a tappeto in tutta l’area circostante.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico