Saggio di fine anno della Gymnasium

di Redazione

 CASAGIOVE. Saggio di fine anno della Ginnastica Gymnasium al Palasport di Casagiove, alla presenza un foltissimo pubblico. Circa 200 atleti hanno dato sfoggio delle loro avanzate qualità attraverso nove esibizioni, apprezzatissime e molto applaudite.

Tema scelto i programmi storici della tv, tra una Raffaella Carrà ed un Renzo Arbore, tra la tv dei ragazzi e Sbirulino. Un vero spettacolo, questo saggio, ormai evento fisso e molto atteso in città, come sottolineato dal Sindaco Elpidio Russo, dall’assessore allo sport Lorenzo Pasquariello e dal presidente del consiglio comunale Roberto D’Andrea, presenti alla manifestazione.

Un ulteriore e meritato successo del sodalizio caro a Carla Aquaro, Presidente della Ginnastica Gymnasium, frutto del lavoro encomiabile che da quasi quarant’anni il sodalizio sportivo casagiovese svolge a favore di giovani e giovanissimi. Tutti premiati i ginnasti, al termine, dai loro istruttori.

Sara Bocchetti, 5 anni e Naty Affinita, di 6, le più giovani atlete, sono state premiate simbolicamente dalle autorità comunali. In rilievo anche gli atleti freschi medagliati alle finali nazionali di Pesaro, che hanno messo in bella mostra i loro trofei.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico