La BCC di Casagiove lavora per il territorio

di Redazione

Valentino GrantCASAGIOVE. La Bcc, la banca locale che lavora per il territorio con le risorse del territorio. Può sintetizzarsi così la nuova iniziativa della Banca di Credito Cooperativo San Vincenzo de’ Paoli di Casagiove di cui è presidente Valentino Grant.

Lo slogan è “Metti in moto la tua casa” ed è rivolto ai soci della Cassa Rurale e non solo. Si tratta di individuare con una azione di marketing i soggetti interessati alle detrazioni fiscali che necessitano di ristrutturare un immobile, prevedendo dei mutui agevolati. Inoltre, un altro beneficio immediato per il contraente sarà l’acquisto di materiale e altro con l’Iva al 10% anziché al 21%.

“Il progetto – spiega Grant – prevede inoltre il coinvolgimento della Bcc a 360 gradi, volendo offrire al nostro cliente una ristrutturazione all inclusive. Ricercheremo per il contraente del mutuo una azienda qualificata ad effettuare i lavori, che per la nostra attività di intermediazione ci riconoscerà un tasso del 5% sui lavori commissionati. Anche qui per noi si tratterrà di adoperarci, per trovare molteplici interessi, una nostra azienda in difficoltà, che lavorando può sanare in parte la sua esposizione debitoria”.

Il presidente Grant sottolinea anche: “I soci sono una grande risorsa per tutta la comunità. È grazie alla loro fiducia e partecipazione che in questi anni la Cassa Rurale è cresciuta e si è rafforzata, diventando un punto di riferimento importante per la città e per le tante realtà che, insieme a noi, lavorano per lo sviluppo economico, sociale e culturale di questo territorio. Da qui questa ulteriore iniziativa. Abbiamo contribuito, in 90 anni di presenza sul territorio, al benessere di numerose famiglie e molteplici imprese, che oggi rappresentano i pilastri della nostra economia territoriale”.

Per informazioni consultare il sito www.bancadicasagiove.it. La Bcc è anche su facebook (bccsanvincenzo).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico