“Agosto a Casagiove 2013”, il programma

di Redazione

 CASAGIOVE. Parte il 3 agosto la manifestazione estiva “Agosto a Casagiove 2013”. Quest’anno a curare la kermesse estiva casagiovese sarà l’associazione culturale “Principioattivo” di Casagiove, …

… con il supporto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Elpidio Russo ed in particolare dall’Assessorato alla cultura retto da Lorenzo Pasquariello. Inoltre il consigliere comunale Davide Rotunno è stato incaricato di curare il coordinamento delle attività in ambito logistico relative alla manifestazione in argomento. Ricco il cartellone di Agosto a Casagiove 2013 che punta, non solo alle serate di danza, ma anche a momenti di cabaret, moda e gastronomia.

Sull’argomento è intervenuto il presidente dell’associazione culturale “Principioattivo” di Casagiove, Gennaro Caiazza, il quale ha dichiarato: “Quest’anno rivedremo il palinsesto di Agosto a Casagiove, dandogli un’impronta più giovane. Nel contesto della rivisitazione di ‘Agosto a Casagiove’ abbiamo aggiunto un sottotitolo che è ‘ballando sotto le stelle e…’.

I puntini sospensivi rappresentano le novità proposte che sono: la prima edizione della ‘Pizza festival’ che si terrà durante tutta la manifestazione. In piazza Mercato ci saranno alcuni maestri pizzaioli napoletani che prepareranno delle gustosissime pizze per i tanti che ci onoreranno con la loro presenza. Altra novità è prevista per Ferragosto con una sfilata di moda e con l’elezione di Miss ‘Agosto a Casagiove’.

Infine, il 31 agosto si esibirà il duo ‘Arteteca’ di ‘Made in Sud’. – Caiazza ha terminato evidenziando che – Le serate sono, come sempre, ad ingresso libero. Infine voglio ringraziare il Sindaco Russo, l’Assessore Pasqueriello e l’intera Amministrazione comunale per il patrocinio concesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico