Vitulazio, pranzano nel suo terreno: spara ad un giovane

di Redazione

 VITULAZIO. Erano intenti a consumare il pranzo all’interno di un fondo agricolo limitrofo a quello dove da diversi giorni si stavano occupando della raccolta di tabacco. Questa circostanza però non è stata gradita dal proprietario del fondo.

Un gruppo di cittadini di nazionalità albanese è stato preso di mira da un 62enne di Vitulazio, che ha pensato bene di allontanare “gli intrusi” esplodendo al loro indirizzo alcuni colpi di fucile a pallini. Dopo un breve litigio, ingaggiato per i citati futili motivi, Gjini Lulver, 27 anni, con regolare permesso di soggiorno, domiciliato aVitulazio, è stato attinto da due colpi fucile calibro 12 che lo hanno raggiunto alla schiena ed agli arti inferiori. L’uomo è stato trasportato da un connazionale all’ospedale civile di Santa Maria Capua Vetere, dove è stato ricoverato per ferite guaribili 25 giorni.

I carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Capua, collaborati dai militari della stazione di Pignataro Maggiore, hanno sottoposto a sequestro il fucile marca Beretta legalmente detenuto da M.G., e, a seguito di tutte le risultanze investigative, hanno dichiarato l’uomo in stato di arresto per tentato omicidio, associandolo alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico