Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Ozi di Capua, show di Made in Sud

 CAPUA. Prosegue senza sosta la manifestazione “Ozi di Capua”, organizzata dalla Pro Loco presieduta da Maurizio Orsi e patrocinata da Regione Campania, Comune di Capua, Provincia di Caserta, Camera di Commercio di Caserta, Pmi Campania, Ente Provinciale per il Turismo e Unpli.

Fino a domenica prossima previsto un calendario ricco di eventi per tutte le fasce di età. Mercoledì 24 luglio, alle ore 21:30, al Parco delle Fortificazioni, grande divertimento con uno spettacolo di comicità grazie alla presenza di un tris d’eccezione, infatti, direttamente dallo show Made in Sud, si esibiranno agli Ozi di Capua: Mino Abbacuccio, Alessandro Bolide e Mariano Bruno che delizieranno il pubblico con le loro gag e i loro tormentoni che tanto successo stanno riscuotendo in tv e in tutte le più importanti piazze italiane nel corso del loro tour.

Sempre mercoledì, e proseguendo anche giovedì 25 luglio, tra il Centro Storico e il Parco delle Fortificazioni, avrà luogo il “Capua Buskers Festival”, il Festival degli Artisti di Strada, con l’esibizione di circa 40 artisti provenienti da tutto il mondo. Intanto, prosegue ininterrottamente, fino a domenica, presso il Parco delle Fortificazioni, il PizzaFest organizzato in collaborazione con l’Associazione Pizzaiuoli Napoletani.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico