“Donne per Africa”, evento benefico a Vitulazio

di Redazione

 VITULAZIO. Una serata tutta in rosa quella che si è svolta a Vitulazio, mercoledì sera, nello spazio antistante la Casa della Carità, vicino la parrocchia di Santa Maria Dell’Agnena.

L’associazione “Una mano tesa per” ha organizzato l’evento intitolato “Donne per Africa”, un concerto che ha visto susseguirsi sul palco le cantanti: Mariangela Di Grazia, Roberta Conforti, Angelica Venoso, Paola Conforti, Jessica Paglialonga Deson, Anastasia Della Valle, Elisa Spano, Carla Finizio, con la partecipazione del cantante Davide Bacco.

Davanti ad un pubblico numerosissimo ed entusiasta, gli artisti si sono esibiti in una performance che ha abbracciato i brani della scena rock italiana e internazionale. Meravigliosa l’atmosfera che si è creata grazie al lavoro dei tecnici del suono e delle luci capitanati da una impeccabile regia di Giorgio Netti ed impreziosita dalle coreografie di Graziella Di Rauso.

“E’ molto importante per noi fortunati riuscire a dare un contributo alla giusta causa. Ed è interessante vedere che lo si può fare seduti ad assistere ad un concerto – dichiara Giuseppe Valente, presidente dell’associazione – l’intero incasso della serata è stato devoluto alla realizzazione di un ospedale nel Villaggio di Pande in Tanzania. Un progetto ambizioso e con mille difficoltà che viene ripagato dall’estrema e generosa allegria che dimostrano gli uomini e le donne di quella terra. Solo pensando a questo riusciamo, io e tutti i volontari dell’associazione, ad andare avanti con i nostri progetti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico