Rogo di rifiuti provoca incidente su Nola-Villa Literno: tre feriti

di Redazione

 CASERTA. Tre feriti, quattro auto e un tir coinvolti. Questo il bilancio di un incidente stradale tra un tir che trasportava carburante e una Peugeot grigia.

E’ accaduto, intorno alle 14.30,lungola “Nola-Villa Literno”, all’altezza del chilometro 15,5, in direzione nord, tra Casal di Principe e Frignano, in provincia di Caserta.

Il mezzo pesante siè schiantato sulla Peugeot, che a sua voltaè finita schiacciata contro il guard rail che divide la carreggiata, a causa della scarsa visibilità provocata dal fumo sprigionato da un rogo appiccato in una campagna posta al margine della corsia.

Il rogo era stato appiccato per incendiare rifiuti speciali nelle campagne, come frigoriferi, serre di plastica, pneumatici e sterpaglia. Tre i feriti coinvolti nell’incidente, soccorsi immediatamente da personale medico del 118, vigili del fuoco di Aversa, che hanno estinto il fuoco e messo in sicurezza il carico di carburante, e polizia di Stato.I veicoli in carreggiata nord diretti a Nola sono stati deviati allo svincolo di Casal di Principe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico