Ritrovato il corpo del 17enne disperso in mare nel Casertano

di Redazione

 CASERTA. E’ stato ritrovato il corpo del 17enne Carlo Arena, di Sant’Arpino, disperso martedì mattina nello specchio di mare antistante la località Destra Volturno, nel comune di Castel Volturno, dopo essersi tuffato tra le onde.

Dopo ore e ore di ricerca,il cadavere è stato avvistato dall’elicottero dei vigili del fuoco intorno alle 11 di mercoledì mattina. La salma stata portata all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per l’autopsia.

Il giovane era sulla spiaggia libera, adiacente al lido “Casetta rossa”, insieme alla famiglia e ad alcuni amici.C’era vento e il mare era molto mosso. Sembra che non vi fosse alcun cartello che avvisava della mancanza del servizio di salvataggio, come prescrive la legge, a carico del Comune.

Le ricerche, condotte con due imbarcazioni e con l’ausilio di un elicottero e del gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco, sono state coordinate dal comandante del Circondario Marittimo di Pozzuoli (nel cui territorio ricade il litorale di Castel Volturno) Andrea Pellegrino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico