Napoli, agguato al quartiere Barra: feriti padre e figlio

di Redazione

 NAPOLI. Carmine Festa, 41 anni, ed il figlio di 17, sono stati feriti alle gambe, a colpi d’arma da fuoco, in circostanze non ancora chiarite, la scorsa notte aNapoli, nel quartiere Barra.

I due si sono presentati, poco dopo mezzanotte, all’ospedale “Loreto Mare”. Il padre è stato colpito ad entrambe le gambe, il figlio alla coscia ed al gluteo sinistro.

Il 41enne ha riferito alla polizia di essere stato avvicinato in via Villa Bisignano, nel quartiere Barra, dove risiede, da due sconosciuti che, a bordo di uno scooter, indossavano caschi integrali. I due avrebbero aperto il fuoco contro di lui ed il figlio prima di fuggire.

La prognosi dei medici è di quindici giorni per Festa. Più gravi le condizioni del figlio, per il quale si sospetta una lesione ossea, ricoverato in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita.

Festa è ritenuto vicino al clan Aprea-Cuccaro-Alberto, attivo a Barra, ed è stato denunciato per associazione per delinquere di stampo mafioso ed altri reati. Delle indagini si occupano gli agenti del commissariato Barra-San Giovanni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico