Campania

Higuain, oggi le visite mediche e poi in ritiro

 NAPOLI. Gonzalo Higuain è atteso a Roma dove nel pomeriggio svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Alle 13.30 sono addirittura già programmate le visite mediche a Villa Stuart.

Con l’ex Real Madrid, il nuovo portiere che avrà a disposizione Benitez, Pepe Reina, girato in prestito dal Liverpool. Tutto in un attimo, in casa Napoli, e poi un viaggio diretto a Dimaro dove raggiungeranno i compagni. L’argentino, pupillo di Diego Maradona, ha surclassato Damiao un paio di giorni fa ed è diventato l’erede del Matador Cavani. A convincerlo sulla bontà della scelta anche Lavezzi, che gli ha consigliato il calore immenso dei tifosi e l’importanza del Napoli.

Comincia già oggi, quindi, la nuova vita italiana del “Pipita”. Dopo le rituali visite mediche, tutto in discesa fino a lunedì, quando potrebbe essere programmata la presentazione al San Paolo, proprio nell’amichevole contro il Galatasaray, quando forse scenderà in campo per la sua prima partita stagionale. A Napoli è “HiguainDay”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Abruzzo, blitz del Nas in allevamenti e agriturismi tra Chieti e Teramo - https://t.co/JL8Y9VbFtI

Aversa, la maggioranza: "Basta disinformazione, ieri approvate 12 delibere all'unanimità" - https://t.co/iln1qV2KAe

Vasto incendio nel Pisano: centinaia di sfollati. Si indaga per rogo doloso - https://t.co/1h66zIcVOK

Rapina Lanciano, identificati i volti dei malviventi. Su movente ipotesi maxi vincita in denaro - https://t.co/aUYyk9PXHS

Condividi con un amico