Gettoni dell’autoscontro in cambio di atti sessuali: arrestato giostraio

di Redazione

 CASERTA. I carabinieri di Sant’Andrea del Pizzone, nel Casertano, hanno tratto in arresto M.D.A, 47 anni, di Cervaro (Frosinone), per tentati atti sessuali continuati con minorenne.

L’uomo è stato raggiunto da un provvedimento di custodia cautelare, agli arresti domiciliari, emesso dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Secondo l’accusa, lo scorso 29 giugnol’arrestato avrebbe tentato di compiere atti sessuali con due ragazzini, rispettivamente di undici e dodici anni, non riuscendovi per il determinato rifiuto delle vittime.

L’episodio sarebbe accaduto in un’area posta a ridosso del cimitero di Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise. L’uomo, che di lavoro fa il giostraio, era appena giunto in quella località e stava montando l’attrazione “autoscontro”.

Come spesso accade, al montaggio assistono, incuriositi, i bambini ed è proprio in questa circostanza che l’uomo avrebbe provato ad adescare i minori, proponendogli prestazioni sessuali in cambio di numerosi gettoni per poter fare dei giri sulle giostre. Tale atteggiamento non è passato inosservato ad alcuni genitori che hanno presentato denuncia ai carabinieri, i quali hanno immediatamente avviato le indagini, raccogliendo inconfutabili elementi di reità e colpevolezza a carico dell’arrestato. La vicenda è stata comunicata, con una dettagliata informativa, all’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento cautelare.

L’arrestato è stato rintracciato e prelevato a Caivano, in località Pascarola, nel Napoletano, dove si era trasferito con la giostra, ed è stato condotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione del Frusinate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico