Caos biglietti-omaggio: Siani sospende lo show a Pompei

di Redazione

 NAPOLI. C’era grande attesa, venerdì sera, per lo spettacolo di beneficenza di Alessandro Siani nell’area degli scavi archeologici di Pompei.

Ma lo show, causa un overbooking, ovvero troppi “imbucati”, è stato annullato. Sembra che numerose persone, con biglietti omaggio, avrebbero preso posti già assegnati agli spettatori paganti. Chi aveva pagato per un posto in prima fila, quindi, si è trovato nelle retrovie. A quel punto si è scatenato il caos, con polemiche e risse.

Il comico napoletano ha quindi dovuto sospendere lo spettacolo, scusandosi con i presenti. Prima di lasciare il palco, tra una battuta e l’altra, cercando di mitigare il clima pesante che si era creato, Siani ha chiarito che i biglietti saranno rimborsati e di non aver preso alcun cachet per la serata, il cui ricavato doveva essere destinato al risanamento delle casse della Soprintendenza e per sostenere gli stipendi del personale. L’incasso dalla vendita dei biglietti sarebbe ammontato a 20mila euro: 15mila euro destinati al fitto della location(lo spazio tra la Palestra e l’Anfiteatro), il resto agli stipendi del personale.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico