Castel Morrone, Consiglio il 12 luglio

di Redazione

Raffaele PapaCASTEL MORRONE. E’ stato convocato, dal presidente del Consiglio Raffaele Papa, per la mattinata, di venerdì 12 luglio, alle ore 9.30, il civico consesso del Comune di Castel Morrone.

I consiglieri morronesi saranno chiamati a discutere e deliberare su sei punti posti all’ordine del giorno. La seduta si aprirà con l’approvazione dei verbali delle sedute di consiglio già svolte in data 22 maggio e 24 giugno.

Poi la proposta di modifica al Regolamento comunale per la disciplina della feste e sagre paesane, regolamento approvato dallo stesso consiglio nello scorso mese di marzo. Subito dopo il Consiglio entrerà negli argomenti cardine della seduta: una serie di atti propedeutici alla realizzazione del progetto di edilizia residenziale sociale, anche detto Ers.

A seguire, un’integrazione da apportare all’articolo 2 del regolamento per le alienazioni del patrimonio immobiliare comunale, e l’alienazione di un lotto di terreno di proprietà comunale identificato in catasto al foglio 14 con particella 5241.

Ancora, l’approvazione dello schema di convenzione da stipulare con il soggetto attuatore dell’intervento finalizzato alla costruzione di alloggi per giovani coppie o famiglie con disagio abitativo. Il Consiglio si chiuderà con la disamina e l’approvazione dei criteri di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico