Aversa

Tribunale Napoli Nord, Fedele: “Nessuno spezzatino”

Pasquale FedeleAVERSA. Alcuni esponenti politici locali hanno rilasciato dichiariazioni in merito ad uno “spezzatino”,ovvero chealcuni comuni dell’agro aversano potrebbero ricadere sotto la giurisdizione delTribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Proposta, senza alcun dubbio, fuori luogo sottolinea l’avvocatoPasquale Fedele, presidente dell’Associazione Forense Normanna, che dichiara:”Parlo a nome di tutta la classe forense del territorio.I comuni dell’agro aversano, non possono essere, in alcun modo, esclusi dal Tribunale Napoli Nord. È assolutamente impensabile uno scorporo di determinati comuni, per contiguità territoriale, identità culturale e sociale. Questi non potranno essere collegati a Santa Maria Capua Vetere, ma saranno parte integrante del Tribunale di Napoli Nord”.

“E’ un evento storico, – continua Fedele – fondamentale per lo sviluppo del territorio. Con il lavoro e l’impegno di tutti si possono raggiungere eccezionali traguardi. Raddoppieremo il nostro impegno. Aversa sarà la casa comune e condivisa di tutti gli operatori del diritto di Napoli Nord, lavoreremo tutti insieme per assicurare il miglior servizio giustizia”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico