Aversa

Si rafforza la cordata “anti Sagliocco”

 AVERSA. Una cordata di giovani che cercano di dare una sterzata all’ingessato scenario politico cittadino. La sottoscrizione di una mozione sulla movida da parte di Michele Galluccio, Paolo Galluccio, Nico Nobis, Gino Della Valle, Imma Lama e Gianpaolo Dello Vicario va oltre il significato di un accordo su un singolo argomento.

Da più parti, in questi ultimi giorni, si parla di un “sussulto” che potrebbe portare 12, 13 consiglieri comunali a rassegnare le dimissioni, se le cose non cambieranno,per rimescolare le carte e riuscirea disintossicare un panorama politico “avvelenato”.

Una volta tanto la pausa estiva non viene a proposito. Questa cordata ha bisogno di essere fortificata e vederci aggiunte altre persone. Nico Nobis afferma, giustamente, che la soluzione dei problemi della città non ha colore politico. Allora ai sei si potrebbero aggiungere i due consiglieri comunali di opposizione Marco Villano e Pasquale Morra. Con un po’ di coraggio, soprattutto nello scrollarsi definitivamente quei “padri scomodi”, potranno aggiungersi anche le giovani promesse Udc Augusto Bisceglia e Orlando De Cristofaro.

Insomma, ben dodici consiglieri comunali con l’obiettivo di porrefine ad una esperienza amministrativa che ad oggi ha portato poco o niente alla città, se non tanti annunci. Tanto fumo e poco arrosto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico