Sagliocco “cancella” Guarino: il comandante dei vigili verso altri lidi

di Nicola Rosselli

 AVERSA. Il tenente colonnello Stefano Guarino, comandante del corpo di polizia municipale e dirigente del comune di Aversa quale vincitore di concorso diversi lustri fa, è stato letteralmente cancellato dalla casa comunale dal sindaco Sagliocco.

Preso di mira, così come avvenuto per tutti i dirigenti dell’era Ciaramella, il comandante dei caschi bianchi aversani sta cercando una nuova (e migliore) sistemazione. Si parla della più popolosa Marano e di Macerata (quella marchigiana e non la casertana “Campania”).

Intanto, per sottolineare la sua avversione (mai nascosta, anche pubblicamente) nei confronti del comandante, il primo cittadino (come si vede dalla foto) ha fatto controfirmare l’ordinanza di ampliamento della zona a traffico limitato, per quanto riguarda via Seggio e le sere della movida, da un tenente. Non sappiamo se è legittimo, amministrativamente parlando. Quello che è certo è che già sarebbero pronti i due reggenti nel caso Guarino decidesse di andare via: due tenenti, un uomo e una donna…in rappresentanza di entrambi i generi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico