Parco Pozzi, M5S chiede area ludica per cani

di Redazione

 AVERSA. Nella mattinata di oggi alcuni attivisti del MoVimento 5 Stelle di Aversa hanno incontrato il sindaco Giuseppe Sagliocco.

L’occasione è stata la consegna di tutta la documentazione raccolta per la creazione di un’area ludica per cani all’interno del parco Pozzi.

“L’incontro – spiegano gli attivisti – si è svolto in un clima di reciproca cortesia dove gli attivisti hanno ancora una volta dimostrato, con i fatti, che il Movimento 5 Stelle non è solo protesta, come molti vogliono far credere, ma è soprattutto idea, proposta e collaborazione. Il primo cittadino ha molto apprezzato l’iniziativa ed ha ascoltato con molta attenzione quanto dagli attivisti gli veniva esposto impegnandosi a dare seguito alla proposta nei tempi più brevi possibile”.

Approfittando della disponibilità di Sagliocco i movimentisti normanni hanno evidenziato ulteriori problematiche segnalate da cittadini sul gruppo Facebook “Aversa: la città che vorrei”.

“In particolare – spiegano – la situazione di degrado in cui versa piazza Marconi, che la sera è alla completa ‘mercé’ di parcheggiatori abusivi e spacciatori, quella della zona della stazione che, sempre dopo il calar del sole, diventa piazza preferita per le prostitute e la bonifica dell’area di via Guido Rossa affinché questa diventi area verde attrezzata per i residenti. Si è parlato infine del wi-fi libero cittadino, argomentazione che sta molto a cuore ai sostenitori del Movimento 5 Stelle ed il sindaco, con il consigliere Capasso che intanto si univa al confronto, ha dichiarato di aver dato inizio alle procedure affinché la nostra città ne possa essere fornita il prima possibile”.

“Il MoVimento 5 Stelle – concludono gli attivisti – dimostra ancora una volta di essere vicino ai problemi reali dei cittadini collaborando con le istituzioni e prospettando soluzioni fattibili”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico