Movida, ora protestano anche i residenti di Piazza Municipio

di Redazione

 AVERSA. Attraverso una mail alcuni residenti di piazza Municipio protestano per il caos che regna nell’altra zona della movida aversana.

“Sappiamo che il sindaco sta dedicando forte attenzione al problema della movida in via Seggio. – scrivono i residenti – Vogliamo, però, fargli notare che anche in piazza Municipio la situazione non è affatto semplice per chi vi abita. In particolare, ogni giovedì notte un noto bar in palese disprezzo dell’ordinanza sindacale, di cui forse ignora l’esistenza, diffonde musica dal vivo ad altissimo volume. Sembra di stare in discoteca! Inutile dire che, segnalando la situazione alle forze dell’ordine, ci viene detto di non disporre di mezzi necessari a fronteggiare il fenomeno”.

“Chiediamo perciò al sindaco – sottolineano i residenti – di prestare la dovuta attenzione al problema, ponendo fine all’insopportabile disturbo della quiete notturna. Siamo certi che riuscirà venire incontro alle nostre richieste. Intanto, ci permettiamo di dare un suggerimento: multe a chi viola le disposizioni di legge. Solo così si porrà fine al problema”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico