Moda e spettacolo con l’hairstylist Gino Piazza

di Redazione

 AVERSA. Moda e spettacolo per la kermesse, tenutasi nel complesso Sunahama, promossa dall’hairstylist “Gino Piazza Parrucchieri” e presentata da Paola Mercurio. Coreografie della maestra Fabiana Fagnoni e dei suoi allievi.

Ospiti diversi artisti, tra i quali il modello Francesco Aiello della boutique Carlo Pignatelli, Carmine Recano, Ciro Petrone, Angelo Iossa. “La donna oggi vuole essere coccolata dal proprio curatore di immagine e noi, con la cordialità di sempre e la professionalità che ci contraddistingue, cerchiamo di fare la differenza sul mercato degli acconciatori ormai aperti in serie senza una vera ed adeguata conoscenza del trattamento del capello e della moda stessa”, commenta Gino Piazza.

Alla serata ha partecipato anche il consigliere provinciale Luigi Menditto che, esprimendo la sua gratitudine per l’invito, ha detto: “Gino, oltre ad essere un amico, è una persona che ha dimostrato nel tempo di voler crescere nel suo campo senza mai limitarsi ad interpretare il suo lavoro come mera funzione remunerativa, bensì mettendoci passione e diventando un ottimo esempio per i giovani che vogliono iniziare questo percorso. Il mio, pertanto, è un vero sostegno come politica attiva sul territorio ad incentivare questi giovani che in un periodo di inoccupazione forte possono intraprendere la strada delle arti e mestieri ormai accantonata rispetto ad altri. Sono veramente fiero, come cittadino aversano, che ci siano ancora oggi dei talenti che sanno esprimersi in questo modo facendo diventare il proprio lavoro un’arte”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico