Miss’n’Kiss al Pink House

di Redazione

 AVERSA. Da un precedente casting di cinquanta ragazze, venti le miss selezionate che hanno partecipato al concorso Miss’n’Kiss al Pink House di Aversa.

Una battente pioggia non ha fermato una serata con importanti premiazioni e molte sorprese. Le partecipanti, infatti, non hanno solo calcato la passerella con abiti trendy ed eleganti, ma sono state anche sottoposte ad una prova di cultura generale, organizzata dal team QuizzaMi, tramite monitor e pulsantiere Wi-Fi.

Le ragazze si sono prestate al gioco in modo simpatico e divertente, ma erano anche tanto emozionate quanto decise ad ambire al titolo di Miss Pink House, noto American Bar di Aversa. Vince Syuzanna Khrustynska (nella foto), 26 anni, di Aversa, mentre a Maria Comite, 22 anni, di Napoli è stata vestita dallo sponsor con la fascia Miss Sisa, Supermercato Europa di Cesa, Miss Quizzami è Maria Muscariello, 22 anni, di Teverola, Maria Brandi, 24 anni, di Napoli, fasciata Miss Liebe, Ragazza Copertina va a Sara Del Canto, 15 anni, di Aversa, e Loredana Guarino, maestra di postura e portamento consegna la fascia di Miss’n’Kiss a Rita Cirillo, 21enne, di Villa Literno. Presente alla serata Fabiana Giarritiello, 17 anni, di Napoli che ha ritirato la fascia di Miss Primavera 2013, vincitrice del famoso concorso on web Miss’n’Kiss 4Stagioni. Il momento più interessante del concorso è stato affidato alle modelle Miss’n’Kiss, che hanno dato vita a quattro flash moda, indossando intimo e costumi da mare Liebe, capi realizzati su misura.

L’ottima conduzione di Marco Pesacane è stata sostenuta dalla bellezza di Nancy Paduano, Ragazza Copertina 2012. Una commissione gremita composta da: Angelo, Enzo ed Emiliano Vitale, proprietari del locale, le amministratrici Lina Silvestre e Susy Capece, Stefania Lo Gatto dello staff e il Direttore Andrea Castiglione, Roberto Musella Responsabile QuizzaMi il Patron dei due concorsi nazionali Miss’n’Kiss e Ragazza Copertina Michele Ciliento, Bartolomeo Giuliano Hopeland – Produzione Discografica, Carla Amore Stilista Liebe Intimo Su Misura ed Elvira Cerbone Miss Maglietta Bagnata 2012. Due gli ospiti canori riguardante il circuito Italia Music Awards, il cantante Enrico Costa e il Rapper Paolo Cutillo. Presenti le telecamere di Blu Italia Tv, per immortalare gli istanti più significativi dell’evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico