Il Pdl inaugura nuova sede in Via Roma

di Nicola Rosselli

 AVERSA. “Una sede stabile. In un punto centrale della città, per renderla fruibile agli aversani, avere con loro un contatto diretto, un dialogo. Dobbiamo raccogliere le istanze e farle proprie, portarle avanti”.

A parlare Luciano Luciano, coordinatore cittadino del Pdl, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede del Partito in via Roma 141, all’altezza della Profumeria Mallardo. “Inoltre, l’avere a disposizione uno spazio fisico dove – continua il coordinatore – poterci incontrare, fa sì che possa esserci più sinergia anche tra noi. Non a caso domani, mercoledì, avremo una prima riunione operativa tra consiglieri comunali, assessori e componenti del direttivo cittadino”.

All’inaugurazione della nuova sede presenti anche il coordinatore provinciale Pasquale Giuliano che ha ricordato come Aversa stia vivendo un momento di svolta storica con l’arrivo del tribunale di Napoli Nord. Una possibilità, occorre sottolinearla, resa concreta anche e soprattutto per l’intervento diretto nella vicenda dell’ex sottosegretario alla giustizia.

La vicecoordinatrice provinciale Teresa Ucciero ha chiamato a raccolta iscritti e simpatizzanti per dare manforte alla raccolta di firme a sostegno dei referendum sponsorizzati dal Partito Radicale in tema di giustizia. In questo senso, a breve, in città dovrebbero aversi delle raccolte di firme in strada. Presente anche il sindaco Giuseppe Sagliocco che ha portato il saluto e ha sottolineato anche lui l’importanza del momento che Aversa sta vivendo, evidenziando che il comune ha fatto la propria parte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico