“Emozioni in musica”, concerto del Comprensivo ‘Parente’

di Redazione

 AVERSA. Grande successo, lunedì sera, per “Emozioni in musica”, che ha visto l’esibizione di celebri brani eseguiti dai maestri concertisti dell’Istituto Comprensivo “Gaetano Parente”: Gianna Dicorato, Fabrizio Romano, Massimo Carullo, Milena Savelloni, Gabriele Iapichino e Giovanni Russo.

La cornice del sagrato della chiesa della Madonna di Casaluce ha reso lo spettacolo unico nel suo genere. “Un grande evento, che ha visto l’esibizione di grandi maestri che hanno calamitato l’attenzione di tutti i presenti – ha detto il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco – per un’iniziativa che passa attraverso il rilancio di teatri a cielo aperto quali possono essere le chiese della nostra città”.“Aversa – ha sottolineato il primo cittadino – da sempre è patria di musicisti e di arte e l’esibizione di lunedì sera conferma che la tradizione musicale della nostra comunità è mantenuta tutt’oggi”.

Nel salutare il pubblico e i concertisti, ai quali ha dato appuntamento nel periodo natalizio per una nuova esibizione, Sagliocco ha espresso “un vivo ringraziamento” alla dirigente scolastica del Comprensivo ‘Parente’, Enrichetta Ferrara, ai concertisti per le emozioni che hanno donato, e al parroco della chiesa della Madonna di Casaluce, don Peppino Criscuolo, per la sua disponibilità.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico