‘Canzoni sotto le stelle’ al Borgo di Aversa

di Redazione

 AVERSA. La parrocchia di Santa Maria La Nova, nel Borgo di Aversa, in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco, organizzano la seconda edizione di ‘Canzoni sotto le stelle’.

La rassegna canora è in programma per sabato 6 luglio, a partire dalle ore 20, nel campo sportivo della parrocchia. La gara prevede l’esibizione di ragazzi distinti in due categorie. La prima vede in campo le nuove proposte con bambini dai 6 ai 10 anni e la seconda, i big, con ragazzi fino ai 20 anni. Tutti i giovani talenti sono guidati dal maestro Sebastiano D’Alessio. Al termine della serata saranno premiati i primi tre classificati si ogni categoria e sarà assegnato un premio speciale dall’amministrazione comunale per il miglior talento di ognuna delle due categorie.

“Un vivo ringraziamento – ha detto il consigliere comunale Salvatore Della Vecchia – al parroco don Massimo Spina, al viceparroco don Ernesto Miele ed a tutti coloro che lavorano quotidianamente nella parrocchia di Santa Maria La Nova e che mettono in campo belle iniziative come questa. Grazie anche all’intera amministrazione Comunale, ed in particolare al sindaco Sagliocco, che non ha mai abbassato la guardia e l’attenzione nei confronti delle periferie e la manifestazione di sabato ne è la riprova”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico