Aversa

113 amministrativi e 11 giudici per il Tribunale di Napoli Nord

 AVERSA. Pubblicato il provvedimento del 26 luglio scorso per l’interpello nazionale per posti vacanti rivolto al personale dell’organizzazione giudiziaria.

L’interpello serve alla copertura di 113 posti presso gli uffici di Napoli Nord che sono in via di costituzione: Tribunale, Procura della Repubblica e Ufficio Notificazioni e protesti. Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica, nella Intranet del sito del Ministero, area riservata al personale, entro e non oltre la mezzanotte del 29 agosto prossimo.

L’interpello si rende necessario per la dotazione di un sufficiente numero di unità di personale amministrativo per i costituendi uffici giudiziari del Tribunale di Napoli Nord per garantire l’immediato e corretto funzionamento al momento della loro entrata in vigore prevista per il prossimo 13 settembre.

Pubblicato anche il bando per la copertura della pianta organica del Tribunale di Napoli Nord per i giudici. In particolare, alla nuova sezione saranno assegnati sette presidenti di sezione, un presidente del Tribunale, due procuratori aggiunti e un procuratore della Repubblica.

“Il Tribunale di Napoli Nord – ha detto il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco – ormai è una realtà. Stiamo lavorando per essere pronti alla fatidica data del 13 settembre intanto il Ministero della Giustizia con questi atti sta predisponendo anche il personale adatto. Saremo pronti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico