Teano - Vairano Patenora - Caianello - Pietravairano - Riardo

“High School Game”, il 7 giugno premiazione dei vincitori

 CASERTA. Venerdì7 giugno, alleore 12, nella Sala Giunta del palazzo della Provincia di Caserta di viale Lamberti – Area ex Saint Gobain, si terràuna conferenza stampa per illustrare i successi ottenuti dagli istituti scolastici di Terra di Lavoro nell’ambito del concorso nazionale High School Game.

All’incontro interverranno il presidente della Provinciadi Caserta,Domenico Zinzi; l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione, Franca Cosima Cincotti; l’assessore provinciale all’Università, Ricerca e Cultura, Gianfranco Nicoletti; il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Caserta, Rosa Grano; i sindaci di Santa Maria Capua Vetere e Teano, rispettivamente Biagio Di Muro e Nicola Di Benedetto, e i partner del concorso patrocinato dalla Provincia di Caserta.

Rivolto agli studenti degli istituti secondari di secondo grado di tutto il territorio nazionale, l’iniziativa si basava su una serie di domande multidisciplinari per testare la preparazione dei liceali. Il concorso nazionale è stato vinto dalla classe Quarta D del Liceo “Amaldi” di Santa Maria Capua Vetere e dalla classe Quinta A del Liceo “Foscolo” di Teano. Gli studenti saranno premiati nel corso della conferenza stampa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico